FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Robert De Niro "imbucato" a casa di sconosciuti per la partita

Lʼattore ospitato dai vicini per vedere Stati Uniti-Germania

Robert De Niro non poteva proprio perdersi la partita dei Mondiali Stati Uniti-Germania e si è imbucato a casa di perfetti sconosciuti pur di vedere il match.

A quanto riporta Business Insider l'attore si trovava a Brooklyn, sul set del suo nuovo film "The Intern", quando ha chiesto alla produzione di trovare qualcuno disposto a fargli vedere la partita. Ma i vicini sono andati oltre, organizzandogli una festa.

Robert De Niro "imbucato" a casa di sconosciuti per la partita

"Il nostro attore protagonista,

Robert De Niro, vorrebbe davvero tanto vedere la partita della Coppa del Mondo

- si legge nella mail spedita dalla Warner Bros al condominio - Sarebbe possibile montare un satellitare portatile sul tetto e far arrivare il cavo fino in strada?".

Naturalmente gli inquilini dello stabile non si sono lasciati scappare l'opportunità di seguire la partita in compagnia del divo. Invece di far arrivare semplicemente il cavo, hanno infatti organizzato una festa in suo onore. "Abbiamo ricevuto una seconda mail da un vicino - ha rivelato un testimone - Diceva che aveva parlato con la troupe e che avevano trovato un posto dove vedere la partita.

Invitava tutti a raggiungerli per seguirla con loro

".