FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna torna sexy sull'Instagram dell'amica

Il social network le ha chiuso il profilo dopo le immagini di nudo e la cantante si vendica aggirando lʼostacolo

Quando a maggio Istagram le ha chiuso il profilo per le immagini di nudo, Rihanna non l'ha presa bene e da subito ha promesso battaglia. Adesso ha trovato il modo per aggirare l'ostacolo. Complice la fotografa Melissa Ford, ha postato le foto in bikini sull'account social dell'amica. Con un vero e proprio "reportage" hot in barca. Un dispetto, soprattutto per dimostrare che le regole non riesce davvero a rispettarle.

Rihanna torna sexy sullʼInstagram dellʼamica

La 26enne cantante delle Barbados è in giro per il Mediterraneo a bordo di un lussuosissimo yacht. E pare che non badi a spese. Tanto che una fonte ha recentemente raccontato al "Daily Mirror" che RiRi ha speso ben seimila sterline per una manicure. Ha preteso che l'estetista la raggiungesse in vacanza in Italia e senza battere ciglio ha pagato il conto (salato) tra aereo, albergo e trattamenti. Poi, quando trucco e parrucco erano perfetti, ha potuto mettersi in mostra per l'ennesimo shooting bollente. In barba a Instagram, che l'ha ospitata, suo malgrado.