FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Niccolò Fabi, Max Gazzé e Daniele Silvestri lanciano il loro tormentone estivo

Pubblicano il singolo "Life Is Sweet" che anticipa un album di inediti

Si intitola "Life is Sweet" il primo singolo dell'album di inediti che vede unita in un unico progetto discografico la superband formata da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè. Scritta, cantata e suonata interamente dai tre cantautori, "Life is Sweet" è un sospiro di sollievo dopo un ostacolo superato. Un semplice coro liberatorio che ripetono quelli che hanno oltrepassato un guado, e lo hanno fatto tutti insieme.

Niccolò Fabi, Max Gazzé e Daniele Silvestri lanciano il loro tormentone estivo

Partendo proprio da questa canzone i tre artisti hanno deciso di unire i propri percorsi individuali e metterli al servizio di un progetto comune. Un progetto artistico senza precedenti, originale e unico, un percorso di libertà e creatività. In più occasioni le strade di Max, Daniele e Niccolò si sono incontrate in studio e sul palco, ma solo oggi si concretizzano un progetto discografico in uscita a settembre e un tour che partirà in autunno. Lo sviluppo del progetto è raccontato sui social ufficiali del trio, con contenuti privati originali.