FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lady Gaga in black: la popstar in Giappone dà sfogo al suo lato più fetish

Borchie, piercing al naso, collare slave e capelli e rossetto neri. Nei momenti liberi del suo tour nipponico mostra il suo lato più oscuro e lo regala al pubblico via Instagram

lady gaga fetish giappone
instagram

Si vede che il Giappone a miss Germanotta ispira in particolar mondo un certo tipo di immaginario. Anni fa, infatti, si fece immortalare dal fotografo giapponese Nobuyoshi Araki per un servizio per tutto corde e legature da bondage, classica pratica del BDSM. Oggi invece non ci sono corde ma sono in bella vista pelle nera, borchie, e un collarino da slave, ovvero la schiava che nel BDSM si offre al proprio padrone.

Lady Gaga in black: la popstar in Giappone dà sfogo al suo lato più fetish

Per il resto capelli rigorosamente black, sia in versione liscia che riccia, e al massimo qualche sbaffo colorato sul viso che ricorda la copertina di "Art Pop", il suo ultimo album.

Dopo le due date di Chiba, del 13 e 14 agosto, il tour passerà in Corea del Sud e quindi in Australia. Dopo una tappa a Dubai il 10 settembre, dal 16 sarà in Europa, dove farà tappa anche in Italia, a Milano, il 4 novembre.