FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giffoni Experience, Lorella Boccia tra passi di danza e fuori programma sexy

Lʼex ballerina di "Amici" ospite speciale per lʼanteprima di "Step Up All In"

Lorella Boccia, ospite del Giffoni Experience per l'anteprima del film "Step Up All In (che uscirà il 20 agosto), si è concessa ai flash dei fotografi, sfoggiando uno spacco sexy e intrigante. A fianco dell'ex allieva di "Amici", prima bellerina italiana a recitare nella saga hollywoodiana, il protagonista Ryan Guzman e il rapper Guè Pequeno, che ha doppiato il personaggio di Jasper nella versione italiana del film.

Giffoni Experience, Lorella Boccia tra passi di danza e fuori programma sexy

"Step Up All In", con molti dei protagonisti dei precedenti film, porta la competizione a livelli spettacolari. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman) si trasferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, ma non tutto va come previsto

Al loro arrivo sulla West Coast lui, l'amico Eddy (Misha Gabriel) e la loro dance crew erano sulla cresta dell'onda, ma un anno dopo non riescono a ottenere neanche un'audizione. Molti componenti del gruppo fanno così ritorno a Miami, mentre Sean riallaccia i rapporti con il suo vecchio amico Muso (Adam Sevani), iniziando a lavorare in una scuola di danza.

Ben presto i suoi occhi si posano su un obiettivo più grande: il "Vortex", un talent show televisivo che mette a confronto le migliori crew del Paese e premia la vincitrice con un contratto di tre anni in un prestigioso locale di Las Vegas.

Sean e Muso mettono insieme in tutta fretta gli LMNTRIX, una dance crew composta dai loro amici più talentuosi, tra i quali la bella Andie West (Briana Evigan). Gli LMNTRIX si qualificano per le fasi finali del Vortex, dove dovranno affrontare sia la migliore crew di Los Angeles, i Grim Knights, che i vecchi amici di Sean, i Mob.