FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gianluca Grignani: "Non voglio essere un fenomeno e non sono un bluff"

Torna dopo tre anni e presenta in anteprima a Tgcom24 il nuovo video

Gianluca Grignani a tre anni dall'ultimo album "Natura Umana" torna con il nuovo singolo "Non voglio essere un fenomeno", che fa da apripista al prossimo progetto discografico "A volte esagero" in uscita il 9 settembre.

Il brano è una fotografia del momento in cui viviamo oggi tra aspetto sociale e showbusiness. In

anteprima esclusiva a Tgcom24 il nuovo video

. Il cantautore parteciperà al

Coca-Cola Summer Festival

, in onda da luglio su Canale 5.

Gianluca Grignani: "Non voglio essere un fenomeno e non sono un bluff"

Il testo è semplice e diretto e Gianluca canta: "Io nella vita ho qualcosa da dire/ io nella vita non sono un bluff/ tu prendi il diavolo per la coda/ ma esser famosi è già fuori moda per me/ e non c'è più niente da dire/ e non c'è più niente da capire perché quando l'ostacolo è solo un nuovo gioco politico tutta la gente va in panico ed io mi agito e non mi va di essere normale".

Il nuovo singolo è stato prodotto con Adriano Pennino e ha visto la partecipazione alle chitarre di Michael Thompson. Il video è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato a Verona. "Il disco è pronto, - anticipa Gianluca - c'ho messo tutto me stesso, e me lo sento 'addosso' come non mai". Un nuovo progetto discografico a cui Grignani ha dedicato tanto tempo curando ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.