FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • "Asterix e il regno degli Dei": riuscirà Cesare a ingannare i Galli?

"Asterix e il regno degli Dei": riuscirà Cesare a ingannare i Galli?

Il film arriverà nelle sale italiane il 15 gennaio, in anteprima su Tgcom24 il primo teaser

- Un nuovo pericolo incombe da parte di Cesare. Per indebolire e civilizzare i Galli decide di costruire fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani. "Asterix e il regno degli Dei", il film diretto dall'ex animatore Pixar Louis Clichy e dall'attore e regista Alexandre Astier, uscirà in Francia il 26 novembre e arriverà nelle sale italiane il 15 gennaio. In esclusiva su Tgcom24 il primo teaser italiano.

    Siamo nell'anno 50 A.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani ma un villaggio popolato da irriducibili Galli è riuscito a resistere all'invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: dato che il suo esercito è incapace di imporsi con la forza, sarà la civiltà romana a sedurre i barbari Galli attraverso la cultura e lo sfarzo.

    Cesare decide quindi di costruire accanto al piccolo villaggio un lussuoso centro residenziale destinato ai romani: "Il Regno degli Dei". I Galli riusciranno a resistere al richiamo del denaro e del confort dell'Impero? Il loro villaggio sarà destinato a diventare una semplice attrazione turistica? Asterix e Obelix, come sempre faranno di tutto per contrastare il piano di Cesare.

    TAG:
    Asterix e il regno degli Dei
    Alexandre Astier
    Louis Clichy