FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jo Squillo: Todʼs, la collezione per lʼestate 2019

Sabrina Carpenter nel parterre.

Pelli elaborate dalla continua sperimentazione raccontano una storia di bellezza ed eleganza italiana,muovendosi tra maschile femminile e tra i codici del marchio, all’interno di un lifestyle allegro e moderno.
Un guardaroba ricercato, per sentirsi speciali nei weekend e nelle veloci giornate di lavoro, movendosi con stile in ogni luogo. Pelli pregiate tagliate da impareggiabili artigiani arrivano ad essere lavorate all’uncinetto, in un laboratorio di creatività che elabora l’eleganza della leggerezza. Quasi impalpabile, la pelle del Trench Xtra Light si sagoma sul corpo, i tailleur pantalone in nappa e in camoscio sono fluidi come i loro colori. Bande laterali bicolore su pantaloni sartorial-street, cuciture selleria in filo cerato e l’eccezionale impuntura ad uncinetto su doppiopetto, bomber e trench di lusso materico. L’unione perfetta di tradizione e innovazione.
La pelle raggiunge la sua massima espressione artigianale quando sublima l’idea delle iconiche frange trasformandole in piume vaporose, che volano su trench couture, mocassini, sandali e gommino.
L’uomo che accompagna la donna Tod’s ne condivide lo stile di vita, la passione per il bello e la creatività. Un uomo abituato a lavorare e a viaggiare, che si muove con bagagli leggeri, indossando capi da mixare tra loro per affrontare tutte le ore della giornata e dei weekend. La super qualità delle materie usate e la perfezione dei dettagli lo rende riconoscibile a chi ne condivide gusti e stile, individuandone i segni comuni, che diventano un vero e proprio codice.
Un dialogo che riunisce maschile e femminile, un italianità bellissima e internazionale, conosciuta nel mondo come Italian style.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali