FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pokémon Go: i posti più assurdi in cui hai trovato un Pokémon

La mania per i Pokémon continua a mietere vittime e sui social gli appassionati si scatenano postando foto sui luoghi più assurdi dove hanno trovato i simpatici animaletti

È Pokémon Go mania, ormai è ufficiale.

La caccia è iniziata e sta diventando sempre più selvaggia, tanto che in molti luoghi si è dovuto mettere un freno ai giocatori. Perché sì, questi pokémon appaiono dappertutto e nelle situazioni meno appropriate. Skuola.net ha raccolto una serie di immagini dai social che lo dimostrano.

7. Sul divano
Anche i pokémon possono stancarsi e aver bisogno di un po' di risposo. In fondo che c'è di male a trovare un Abra sul divano di casa?

6. Nella birra
Perché ci sono pokémon di terra, d'aria, di fuoco e di acqua. In particolare questi ultimi hanno bisogno di vivere a stretto contatto con questo liquido vitale, ma se dovesse essere assente va bene qualsiasi altro liquido. Birra compresa.

5. In autobus
Anche i pokémon hanno bisogno di spostarsi e, se non hanno, un loro mezzo per farlo possono anche scegliere di muoversi con i mezzi pubblici. Un po' come fa questo esemplare di Gastly.

4. In ospedale
In fondo questi esserini sono davvero fedeli: non ti abbandonerebbero mai, nemmeno quando sei in difficoltà. Ed ecco per esempio che ti potrebbe capitare di trovare un Venonat persino sul letto di ospedale.

3. Al supermercato
Ti è mai capitato di fare la spesa e trovare un pokémon nel banco frigo, magari proprio sopra i gelati, o di portarlo a spasso nel carrello? C'è sempre una prima volta.

2. In bagno
Certo è che questo gioco ha dato vita a una vera e propria invasione. Tanto che sembrerebbe proprio che tanti pokémon abbiano già occupato moltissime case. E i loro bagni.

1. In padella
Attenzione: questa è la parola chiave per un vero giocatore di Pokémon Go che sa di dover stare attento all'ambiente che lo circonda per evitare di finire nei guai o di trovarsi in situazioni pericolose. Ma anche per evitare di cucinare un povero pokémon come questo, finito accidentalmente in una padella.