FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Skuola >
  • Cinque motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco

Cinque motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco

Esiste il compagno di banco perfetto? La risposta è “sì” ed è senza dubbio un Minion. Ecco, infatti, 5 motivi per cui vorresti averne uno come compagno di banco.

-  Trovare un compagno di banco che sia perfetto sotto ogni punto di vista è davvero un’impresa ardua. Specie perché, spesso, i posti in classe vengono assegnati dai prof. La domanda, quindi, sorge spontanea: “come dovrebbe essere il compagno di banco ideale?” La risposta è semplice: dovrebbe essere un Minion. Ecco, infatti, 5 motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco segnalati da Skuola.net

Cinque motivi per cui vorresti un Minion come compagno di banco

#1 SONO SEMPRE FELICI
Purtroppo non sempre a scuola si è felici e può capitare di avere una giornata no. Ecco perché è importante avere un compagno di banco che vi sappia tirar su di morale. Un Minion, con la sua perenne allegria, è quindi il compagno di cui non potete fare a meno in questi momenti.

#2 SANNO RENDERE DIVERTENTI LA RICREAZIONE
A ricreazione, è importante riuscire a “staccare la spina” per poter affrontare al meglio il resto della giornata. Ecco perché un Minion è il compagno adatto per l’occasione. Se poi usate fate merenda con una banana, il divertimento è assicurato.

#3 SANNO FARSI AMARE
Voler bene al proprio compagno di banco non è così scontato. Anzi, può capitare a volte che si arrivi addirittura ad “odiarlo”. Un Minion, invece, sa come farsi amare. Se siete degli studenti “super-cattivi” in cerca di assistenti, non potrete non volergli bene.

#4 SANNO RISOLVERE VELOCEMENTE I PROBLEMI
Avere un compagno di banco che sappia risolvere al volo i problemi è fondamentale. Soprattutto durante i compiti in classe. Un Minion, infatti, potrebbe avere un’idea geniale per farvi andar bene nonostante abbiate studiato poco. Ricordate solo che un Minion è alquanto maldestro e, quindi, potreste ritrovarvi comunque con un 2 al compito.

#5 SANNO COME DIVERTIRSI
Tutti sanno che a scuola ci sono un sacco di occasioni per divertirsi ed è fondamentale avere la compagnia giusta in questi momenti. E chi, meglio di un Minion, sa come sfruttare queste occasioni? State solo attenti, magari, a non festeggiare il vostro compleanno in classe. Potreste ritrovarvi polverizzati come Dracula…

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X