Sessanta personaggi provenienti dai contesti più vari, dalla moda al cinema, dalla ristorazione allo sport, hanno prestato il loro volto per la prima campagna di comunicazione della Fondazione Ieo-Ccm: "Lo chiedo anche a te". A immortalarli il celebre fotografo Giovanni Gastel. L'obiettivo è sostenere la ricerca in ambito oncologico e cardiovascolare dell'Istituto europeo di oncologia (Ieo) e del Centro cardiologico Monzino (Ccm). La campagna sarà visibile su schermi digitali a Roma, Torino e Bologna e sui muri e sulle pensiline BikeMi a Milano. E' possibile donare attraverso il sito . Nel 2017 la Fondazione ha finanziato 54 borse di studio e 36 progetti di ricerca.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali