FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La certezza di Saviano su Facebook: "Berlusconi ha perso"

Roberto Saviano non resiste alla tentazione di commentare i primi instant poll dopo la chiusura delle urne e si lancia in un post su Facebook che sarà presto smentito dai dati del Viminale. "Per ora prevale la certezza: Berlusconi è stato sconfitto. E voglio godermela per un poʼ", scrive Saviano nel primo pomeriggio. Una gioia breve che scatena i commenti del popolo della Rete: "Robbe senza offesa, ma al tuo prossimo post mi tocco le palle", scrive Ennio. "Mannaja Robè. Porti iezza", aggiunge Giacomo. E ancora: "Saviano si è fatto un goccetto questa sera". Dopo qualche ora la rettifica dello stesso Saviano: "Mi ero illuso che per una volta la Sinistra potesse vincere... e soprattutto ho sperato, con tutto me stesso, che Berlusconi potesse essere sconfitto".

La certezza di Saviano su Facebook: "Berlusconi ha perso"

Roberto Saviano non resiste alla tentazione di commentare i primi instant poll dopo la chiusura delle urne e si lancia in un post su Facebook che sarà presto smentito dai dati del Viminale. "Per ora prevale la certezza: Berlusconi è stato sconfitto. E voglio godermela per un po'", scrive Saviano nel primo pomeriggio. Una gioia breve che scatena i commenti del popolo della Rete: "Robbe senza offesa, ma al tuo prossimo post mi tocco le palle", scrive Ennio. "Mannaja Robè. Porti iezza", aggiunge Giacomo. E ancora: "Saviano si è fatto un goccetto questa sera". Dopo qualche ora la rettifica dello stesso Saviano: "Mi ero illuso che per una volta la Sinistra potesse vincere... e soprattutto ho sperato, con tutto me stesso, che Berlusconi potesse essere sconfitto".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali