FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lʼuomo ammicante con la coppola: rimossa dopo le polemiche la locandina per il G7 di Taormina

Un giovane con la coppola in testa e la sigaretta in bocca rivolge uno sguardo ammiccante a una donna: è il contenuto della locandina promozionale del G7 di Taormina. Lʼimmagine, evidente richiamo a film come Il Padrino, ha suscitato una valanga di polemiche in Rete e sui social, registrando numerose indignazioni per la riproposizione degli stereotipi sullʼuomo del Sud Italia e, in particolare, sui siciliani. Dopo le polemiche, la locandina è stata rimossa.

Lʼuomo ammicante con la coppola: rimossa dopo le polemiche la locandina per il G7 di Taormina

Un giovane con la coppola in testa e la sigaretta in bocca rivolge uno sguardo ammiccante a una donna: è il contenuto della locandina promozionale del G7 di Taormina. L'immagine, evidente richiamo a film come Il Padrino, ha suscitato una valanga di polemiche in Rete e sui social, registrando numerose indignazioni per la riproposizione degli stereotipi sull'uomo del Sud Italia e, in particolare, sui siciliani. Dopo le polemiche, la locandina è stata rimossa.