FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ho le prove, Ruby era maggiorenne"

Nuovo colpo di scena nella vicenda Ruby.

Il premier dice a più persone e in pubblico che la giovane marocchina non era minorenne. "Abbiamo le prove" afferma sicuro Silvio Berlusconi. Tali prove sarebbero state raccolte con un sopralluogo nel paese d'origine della ragazza in Marocco. All'ufficio anagrafe Karima El Mahroug sarebbe stata registrata due anni dopo la nascita. Quindi cadrebbero le accuse al premier di aver fatto sesso con una minorenne.

Il premier dice a più persone, in particolare ai suoi deputati alla Camera, che da quando frequenta Arcore la ragazza marocchina è maggiorenne. 

Se ciò fosse effettivamente documentato avrebbe sicuramente un impatto sull'esito del processo a Silvio Berlusconi. I magistrati lo accusano di aver avuto rapporti sessuali con la giovane soprannominata Ruby Rubacuori a pagamento mentre lei era minorenne. Il premier inoltre si dice tranquillo anche perché la stessa ragazza nega di aver fatto sesso con lui. "Lei ha smentito" dichiara il presidente del Consiglio che trova "assurdo questo processo" nel quale "mi si accusa di un qualcosa che non esiste".  

Ruby: "Premier chieda a mia madre"
"Venti anni? Berlusconi non ha visto il mio certificato di nascita, dovrebbe chiedere a mia madre". E' quanto ha dichiarato Ruby Rubacuori, ospite contesissima al Ballo delle debuttanti all'Opera a Vienna.