FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruby, indagate altre tre persone

Altre tre persone, legate all'impresario Lele Mora, sono indagate nell' inchiesta sul "caso Ruby" aperta dalla procura di Milano.

Si tratta di Mario Sacco, 40 anni di Milano, Gentile Fedele, originario del Cosentino, autista e responsabile della sicurezza di Mora e del manager delle starlette, Daniele Salemi di Alba, nel Torinese, agente di Roberta Bonasia. Quest'ultimo avrebbe introdotto la showgirl ad Arcore.

Queste tre persone entrano nel registro degli indagati dopo lo stesso Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. Come loro sono accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione. 

I loro nomi compaiono nelle intercettazioni ed emergono dopo la notifica della proroga di indagini per il direttore del Tg4, Emilio Fede, e per il consigliere regionale, Nicole Minetti. Proroga chiesta dai procuratori aggiunti, Ilda Boccassini e Pietro Forno, e dal sostituto procuratore, Antonio Sangermano, e concessa dal gip, Cristina Di Censo.

La chiusura delle indagini è attesa per la prossima settimana. Mentre la posizione del premier, Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile, è stata stralciata e il processo con rito abbreviato per lui prenderà il via il 6 aprile.