FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Ruby, nuove intercettazioni

Altri dettagli e un nuovo fronte di indagini sul caso Ruby, le feste del premier Berlusconi e le ragazze che vi parteciparono.

Da un'indagine a se stante su un traffico di euro falsi, attraverso intercettazioni, gli inquirenti ritengono di aver trovato altri riscontri sul reclutamente delle ragazze che dovevano partecipare ai party con il presidente del Consiglio. Sarà sentita, come testimone, Sara Tommasi.

La soubrette avrebbe parlato, in telefonate, di come venivano scelte, reclutate e pagate le giovani, attraverso Lele Mora, anche lui coinvolto nell'indagine principale. Tali affermazioni della Tommasi, che appunto sarà sentita come testimone a Milano dai pm, fornirebbero ulteriori riscontri al coinvolgimento di Mora e al suo cosiddetto "metodo".

Ma da Napoli arriva notizia, peraltro confermata da Fabrizio Corona, di un presunto giro di foto proibite che immortalerebbero il premier con alcune ragazze. Foto che sarebbero nelle mani della malavita organizzata, interessata a venderle al miglior offerente. Ammesso che esistano, potrebbero essere state scattate proprio dal alcune delle protagoniste dei festini.