FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Premier:Siete postribolo televisivo

Nuovo blitz in una trasmissione televisiva del presidente del Consiglio.

Silvio Berlusconi ha telefonato a sorpresa al termine de "L'Infedele" e, al conduttore Gad Lerner ha definito il talk show un "postribolo televisivo". Berlusconi ha descritto la puntata sul caso Ruby uno "spettacolo disgustoso con una conduzione spregevole, turpe, ripugnante che porta avanti tesi false, lontane dalla realtà".

La telefonata si è aperta con una serie di accuse del premier al conduttore, reo di aver portato avanti "tesi false e distorte". "Io so quello che dico", ha aggiunto Berlusconi coperto in piu' di un'occasione da Lerner che replicava con altrettanta veemenza al capo del Governo ("ha offeso abbastanza, ora basta", "lei è un cafone") "e lei - ha scandito - ha offeso al di là del possibile la signora Minetti che è persona intelligente, seria, preparata e che si è pagata gli studi lavorando".

Berlusconi ha invitato Iva Zanicchi, presente in trasmissione, "ad alzarsi e lasciare quel postribolo televisivo". Invito che la Zanicchi non ha accettato portando comunque a termine la sua partecipazione.