FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Annozero rivela cellulare premier"

"La trasmissione Annozero ha fatto trapelare il numero di cellulare di Berlusconi".

A rilevarlo è il giornale.it, sito de "Il Giornale", che spiega come "durante la puntata l'inviato Ruotolo ha mostrato l'agenda telefonica di Nadia Macrì, coprendo con un dito le ultime tre cifre dell'utenza telefonica del premier: proprio le tre cifre che non erano state coperte nelle 389 pagine di verbale. E ora il cellulare di Berlusconi circola su Internet".

Il numero di cellulare del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, era stato riportato solo in parte all'interno del verbale consegnato alla Giunta per le autorizzazione della Camera dalla Procura di Milano e pubblicato da molti giornali. Nella documentazione erano visibili solo gli ultimi tre numeri, esattamente quelli che durante la trasmissione Annozero sono stati coperti dall'inviato Sandro Ruotolo, lasciando invece ben visibile il resto dell'utenza. Il giornalista ha fatto notare la presenza del numero di telefono nell'agenda di Nadia Macrì e ha coperto con la mano solo le ultime tre cifre dell'utenza telefonica del premier. "Da giovedì sera, quindi, il cellulare di Berlusconi circola liberamente su internet", denuncia Il Giornale.

Immediata la reazione del conduttore della trasmissione, Michele santoro, che definisce l'accusa del Giornale "una cosa ridicola...Non c'è niente da commentare, non abbiamo mai mostrato il numero di cellulare di Berlusconi come di nessun altro. Ci sono tante compagnie telefoniche - ironizza Santoro -: se il premier è preoccupato cambi numero...".