FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Da Berlusconi nessun festino"

"Da Berlusconi serate normali, nessuna trasgressione".

Lo dice Barbara Faggioli 25 anni, ex valletta dello "Show dei record", la cui casa è stata perquisita nell'ambito delle indagini sul caso Ruby. La sua unica colpa, dice, è aver partecipato ad alcune feste organizzate dal premier Berlusconi, sulle quali racconta la sua verità. "Erano serate tranquillissime - dice - in due occasioni c'è stato anche mio fratello".

In una intervista al settimanale "Chi", la Faggioli precisa: "Non posso dore di aver preso parte a festini, per festini non erano, io non li ho mai visti". "Erano cene assolutamente normali, nessuna ragazza in abiti succinti - prosegue la 25enne - solo cibi squisiti e tanta musica". Poi ricorda il ruolo di Berlusconi in quelle serate.

"Ama cantare e raccontare aneddoti, niente di più, e sa mettere a proprio agio le persone, anche se in soggezione perché invitate per la prima volta". "A villa San Martino non è mai successo nulla di quanto ho letto e sentito. Il premier è un uomo generoso e la sua disponibilità è senza secondi fini".