FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Politica > Romani ministro Sviluppo Economico
4.10.2010

Romani ministro Sviluppo Economico

Giura al Quirinale con Berlusconi

Paolo Romani è stato nominato ministro dello Sviluppo Economico dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Lo ha annunciato il segretario generale del Quirinale, Donato Marra. Romani si è recato dal presidente della Repubblica con il premier, Silvio Berlusconi.
Dopo più di quattro mesi, la poltrona del ministero dello Sviluppo Economico, lasciata vacante dopo le dimissioni di Claudio Scajola per la vicenda della casa al Colosseo e "occupata" ad interim dal premier, sarà affidata a Paolo Romani, l'attuale viceministro con delega alle Comunicazioni, nonché deputato del Pdl.

La formula di giuramento da ministro per lo Sviluppo economico di Romani è stata letta dal segretario generale del Quirinale Donato Marra. Al termine, dopo aver controfirmato il decreto di nomina, il presidente Giorgio Napolitano, stringendo la mano al nuovo ministro, gli ha rivolto gli "auguri" ufficiali per il nuovo mandato. Al termine della breve cerimonia Berlusconi e Letta hanno lasciato immediatamente il palazzo del Quirinale.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile