FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Politica > Caliendo, mercoledì voto sfiducia
2.8.2010

Caliendo, mercoledì voto sfiducia

Camera valuterà la mozione

La mozione sulla sfiducia a Giacomo Caliendo sarà votata dalla Camera mercoledì. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo. Il sottosegretario alla Giustizia è sotto inchiesta nell'indagine sulla cosiddetta P3. Domani, sempre in Aula, è previsto invece il voto sui decreti sulla Tirrenia e sull'energia.

La decisione è stata presa nel corso della conferenza dei capigruppo, presieduta da Gianfranco Fini. Sul caso Caliendo la votazione sarà trasmessa in diretta tv alle ore 17.

Cicchitto: Inaccettabile voto ora su sfiducia a Caliendo
Il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, giudica "inaccettabile" che "si proceda al voto sulla mozione di sfiducia quando è in corso ancora il procedimento giudiziario nei confronti di Caliendo". "Se ne assume la responsabilità l'opposizione", ha detto Cicchitto parlando al termine della conferenza dei capigruppo avvertendo che il Pdl "esaminerà con grande attenzione il risultato del voto sulle mozioni". Sull'atteggiamento dei finiani, Cicchitto si limita a osservare: "Prendiamo per buono il loro impegno a dare sostegno alla maggioranza".

OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile