FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Noemi:"La politica non m'interessa"

Fiorello aveva detto: "Voterei per lei"

“Se dovessi votare il politico che ha fatto la miglior campagna elettorale voterei per Noemi”.

È lo scherzoso coming out fatto da Fiorello nel suo show di Sky: “L’unica faccia che si vede in giro è Noemi, o sua madre e suo padre, o l’ex fidanzato o il verduraio di famiglia”. Peccato che alla ragazza di Portici non interessi candidarsi, come ha detto a Tv Sorrisi&Canzoni: “Mi spiace deludere Fiorello, ma nel mio futuro non ci sarà la politica, ho altre ambizioni”.

La 18enne Noemi ha dimostrato di non mancare di personalità. Chiamata in causa da un uomo di spettacolo carismatico come Fiorello, non si è tirata indietro e si è concessa una frecciatina: "Lo preferivo quando aveva il codino, era più figo. Ma gli anni passano per tutti". La giovane si è districata con abilità, senza dimenticare di esprimere la soddisfazione per le attenzioni di Fiorello: "Un vero onore essere citata da lui - ha aggiunto - è un mito". Noemi si è detta perfino pronta al pellegrinaggio per comparire al fianco del suo "ammiratore" speciale: "Spero m'inviti al suo show, ci andrei a piedi".