FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Festa a sorpresa per Veronica Lario

Marrakech, Berlusconi le dona collana

Silvio Berlusconi ha organizzato una suntuosa festa a sorpresa a Marrakech in Marocco, per la moglie Veronica Lario che mercoledì scorso ha compiuto 50 anni.

L'ex premier ha fatto arrivare le amiche della moglie e poi si è presentato lui stesso in un locale dove, travestito da marocchino, ha chiamato accanto a sè la signora. Poi cantando "Buon compleanno" le ha donato una collana di diamanti. A rivelarlo è il quotidiano marocchino Aujourd'hui.

I 50 anni di una donna sono una tappa importante, proprio per questo Berlusconi ha voluto regalare alla moglie due giorni di completa spensieratezza organizzando tutto nei minimi dettagli. Veronica Berlusconi è arrivata a Marakkech con il figlio, ma a sua insaputa l'avevano preceduta sette amiche arrivate in jet privato con un fotografo e quattro guardie del corpo. Mascherate da berbere le hanno fatto una sorpresa sulla terrazza del Cafè de France a Dar Soltana, riservata per l'occasione.

Il giorno dopo il gruppo si è recato nel centro storico di Marrakech per fare un giro di bancarelle, poi un pranzo suntuoso al Palazzo Hroll. Secondo il quotidiano, verso le 18 è sbarcato in Marocco anche l'ex presidente del Consiglio. Il gruppo di amiche si sono recate in un locale tipico della città, dove mentre mangiavano, erano intrattenute da danzatori locali. La signora si è spaventata quando uno di loro ha cominciato a farle segni di richiamo e inaspettatamente l'ha invitata a ballare. Per poco non sono entrati in azione le guardie del corpo quindi Berlusconi ha cominciato a cantare e ha tirato fuori un collier di diamanti. Nel ristorante è scoppiato un applauso.