FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

M5S, Bernini spiega 100 anni di complotti Usa
Aveva parlato dei microchip sottopelle

Il deputato grillino prende la parola per disquisire di politica internazionale e sorprende lʼAula di Montecitorio rivelando il vero scopo dellʼintervento militare in Siria: "Cacciare Assad"

Di complotti se ne intende il deputato del M5S Paolo Bernini che ha preso la parola alla Camera per schierarsi contro l'intervento Usa in Siria. Il suo intervento è diventato l'occasione per ripercorrere cento anni di storia americana alla luce di oscuri complotti e interessi economici. Anche un'eventuale azione contro Damasco sostiene, "sarebbe realizzata solo per deporre Assad e instaurare un regime filo americano". L'esponente pentastellato aveva fatto parlare di sé nei mesi passati per aver "svelato" agli italiani il piano di Washington per spiare la popolazione mondiale: "Non so se lo sapete, ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip nel corpo umano per registrare, per mettere i soldi, per il controllo della popolazione. Sono preoccupato perché le persone non sanno a cosa vanno incontro".