FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Politica > Marina Berlusconi: "Non farò politica"
26.6.2013

Marina Berlusconi: "Non farò politica"

"Si tratta di ipotesi che non hanno alcun fondamento", spiega il portavoce della presidente di Fininvest smentendo alcune indiscrezioni apparse sulla stampa

13:57 - "Di fronte al ripetersi di indiscrezioni su un impegno in politica di Marina Berlusconi, non possiamo che ribadire quanto già più volte detto in passato: si tratta di ipotesi che non hanno alcun fondamento". Lo scrive il suo portavoce in una nota, dopo che il faccendiere Luigi Bisignani in alcune interviste aveva paventato, ancora una volta, tale ipotesi.
Marina Berlusconi, secondo queste indiscrezioni, avrebbe accettato di guidare il partito, rinnovato, una sorta di "Forza Italia 2", nel corso di una cena. La decisione dopo la condanna del padre Silvio nel processo Ruby. Ma la nota del portavoce dissipa ogni dubbio.

"Puntare su Marina è una scelta ottima, se si farà, e se si farà sarò orgogliosa di stare in un partito guidato da lei semplicemente perché è una donna seria, preparata, coraggiosa", aveva detto la parlamentare del Pdl, Daniela Santanchè, commentando le ipotesi avanzate dai giornali.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile