FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Accordo sulle trivelle, Salvini: "Adesso iniziamo a imporre un po' di sì"

Fonti della Lega fanno sapere che, nonostante lʼintesa trovata con M5s, "cresce lʼirritazione per il ʼpartito del noʼ e che questo tipo di politica non fa bene a nessuno"

Accordo sulle trivelle, Salvini:
ansa

Dopo aver confermato l'accordo sulle trivelle con il Movimento 5 Stelle, la Lega non nasconde la propria irritazione nei confronti degli alleati.

A partire dallo stesso leader del Carroccio, Matteo Salvini, il quale sottolinea che "adesso cominceremo a imporre un po' di sì, garantito". E ribadisce che "l'unico no è agli sbarchi, per il resto cominciamo con i sì".

In linea con il vicepremier, fonti del Carroccio hanno fatto sapere che "cresce l'irritazione per il 'partito del no'. La politica del 'no' a tutto non fa bene a nessuno". L'intesa, hanno sottolineato le stesse fonti, salva posti di lavoro, garantisce la continuità di estrazione e il rinnovo delle concessioni in proroga.