FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beppe Grillo: "Vivisezione per Dudù"Pascale: "Per lui uccidere non è reato"

Il comico genovese attacca Berlusconi usando il suo cane ma la compagna del leader di Forza Italia difende il barboncino a spada tratta

dudù, facebook
facebook

Battibecco al vetriolo tra Grillo e la Pascale.

Il comizio a Pavia del leader M5S è diventata l'occasione per sferrare un attacco a ciò che Silvio Berlusconi ha di più caro: il cane Dudù. Il comico genovese ha detto: "Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù dev'essere affidato alla vivisezione. Io ce l'ho un cagnetto così, ce l'ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane".

Beppe Grillo: "Vivisezione per Dudù"Pascale: "Per lui uccidere non è reato"

La replica della Pascale -

Punta sul vivo, risponde subito la compagna del leader di Forza Italia, Francesca Pascale: "È una notizia che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato".

Sempre al fianco degli animali, la forzista Michela Brambilla difende Dudù su Twitter: "La battuta di Grillo? Non mi fa ridere...anzi mi meraviglia molto".