FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Prada, in passerella uomo e donna insieme

Appuntamento a Milano alla settimana della moda maschile

- Milano raccoglie da Firenze il testimone della moda maschile: dopo Pitti, ecco le sfilate milanesi dedicate all'eleganza di lui. Tra i grandi protagonisti, l'uomo Prada divide la passerella con le proposte femminili, visto che i modelli presentati sono dedicati quasi equamente a metà tra i due sessi.  L'uomo Prada porta la cravatta intorno al collo a mò di sciarpa, indossa pantaloni e giacche colorate ma nelle nuance spente, porta la pelliccia, come pure fa la donna.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    I pantaloni sono ad esempio azzurrini e sono accostati alla camicia bordeaux e alla giacca blu, i calzoni hanno una bordatura importante, il giubbotto sembra quello di panno militare delle divise. Ai piedi scarpe sportive Il cappotto di pelo protegge gli abiti femminili, lunghi e leggeri, un po' sbilenchi. Per lei ci sono le gonne di jersey un po' arrotolate in vita, maglie e camicette da portare con la sciarpa di marabù rosso, con tacchi quasi a spillo e la borsetta borghese a bustina.

    Spiega Miuccia : "Mi piace l'idea di fare sfilate miste: servono a introdurre più libertà nell'abbigliamento maschile. Sono anche una lettura più realista della moda" visto che, in effetti, donne e uomini stanno insieme. La collezione si propone come prima parte di un seguito, previsto a febbraio con le collezioni moda donna.

    TAG:
    Moda
    Milano moda uomo
    Prada