FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Lingerie: la primavera fiorisce nell'intimo

Gli stili e i colori da indossare sotto i vestiti

- Le prime belle giornate scatenano il desiderio di primavera: nel mondo della lingerie le nuove collezioni sono già in fiore con tante proposte all'insegna della freschezza e del rinnovamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Le nuove collezioni primavera estate propongono tanti colori pastello e piccole fantasie floreali, sia stampate sui tessuti che ricamate da pizzi leggeri e applicazioni preziose. Chi preferisce le linee classiche, non tramonta la trasparenza seducente del pizzo nero, anche in versione piuttosto audace, con piccole citazioni che si ispirano al bondage.

    Chi ama vestire in technicolor, anche nell'intimo, trova nuovi spunti in un inedito giallo fluo e, per le più scaramantiche, qualche tocco di viola. Gli stili sono tantissimi, perché ciascuna possa scegliere la forma e i tessuti più confortevoli per sé: il reggiseno push up continua a dettare legge, per regalare una e perfino due taglie in più, mentre per gli slip si affermano le forme un po' avvolgenti e le classiche brasiliane.

    TAG:
    Intimo 2014
    Primavera Estate
    Nuova collezione