FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aurora Ramazzotti: "La mia estate da single"

Sente ancora il peso di essere etichettata come la "figlia di" Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma racconta in esclusiva a Tgcom24: "Ce la metterò tutta"

Aurora Ramazzotti: "La mia estate da single"

"Sono single e felice, sarebbe troppo impegnativa una storia". Va sempre di corsa, inseguendo le sue passioni, e non ha tempo per l'amore. Come racconta in esclusiva a Tgcom24 Aurora Ramazzotti durante Convivio. Le vacanze, organizzate da tempo, sono sfumate all'ultimo per un impegno di lavoro che non anticipa, ma Aurora è felice. Sente ancora il peso di essere etichettata come la "figlia di", ma è determinata: "Ce la metterò tutta", confessa.

Aurora che estate sarà?
Bella domanda... L'avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema.

Puoi anticiparci qualcosa?
Ci sono tante cose in ballo che mi appassionano e che vorrei fare, non solo legate alla tv. Ma non posso dirvi niente.

Sei stata brava a smarcarti, non sei più "la figlia di", ma Aurora Ramazzotti...
Non lo so se è così. Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.

Cosa vuoi fare: moda o televisione?
E' vero siete tutti un po' confusi. La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l'esperienza un miliardo di volte.

E l'amore come va?
Zero, lo giuro. E' un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento nella mia vita per un'altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo...

Aurora Ramazzotti: "La mia estate da single"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali