FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Khloe Kardashian, elogio di Photoshop: "Ho avuto un incidente..."

Lode a Photoshop, ma per una giusta ragione.

A giustificare il fotoritocco è Khloè Kardashian, sorellina minore di Kim, che sul suo sito web ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a modificare uno scatto pubblicato qualche mese fa ( e poi subito rimosso), in cui una delle due cosce era stata evidentemente ritoccata: "Una delle mie gambe è più sottile dell'altra. Per via dei molti interventi subiti a causa di un incidente avuto quando avevo 16 anni".

La piccola di casa Kardashian ha aggiunto dei particolari sull'incidente spiegando che si è trattato di uno "spaventoso incidente": "Mi ricordo persino la strada dove è avvenuto (Ventura Blvd. e Coldwater Canyon). Io andavo molto veloce e l'altra macchina non si è fermata ad uno stop. io guidavo una piccola Mercedes che si è accartocciata all'impatto. Avevo la cintura ma era sotto alla mia ascella, così la mia testa e la parte superiore del corpo hanno sfondato il parabrezza, mentre le gambe sono rimaste intrappolate sotto il volante...". Da allora Khloè si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici e ha fatto molta ginnastica riabilitativa per riacquistare la muscolatura ma una coscia è rimasta sempre più sottile dell'altra. Ecco perché Photoshop le è venuto in aiuto.