FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Moric riappare legata ad una sedia: "Sto benissimo"

La croata tranquillizza fan e familiari, che avevano scatenato una caccia sui social per sapere dove si trovasse

"Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che sto benissimo e anche Favoloso sta da Dio.

Vi abbraccio, buona domenica a tutti". Questo il messaggio di Nina Moric contenuto in una clip di una manciata di secondi caricata sul suo profilo Twitter. Seduta, con le braccia incrociate dietro allo schienale della sedia, la showgirl croata parla a fatica e cerca di tranquillizzare i fan e i familiari.

Dopo l'appello preoccupato della madre del compagno, Luigi Favoloso, era partita una caccia sul Web per sapere dove si trovassero, attraverso l'hashtag #whereisNinaMoric. La signora aveva avvertito che avrebbe denunciato la scomparsa del figlio alle autorità, se non si fosse riuscita a mettere in contatto con lui.

Un utente, attraverso il sito Dagospia, aveva poi pubblicato una foto della coppia in un ristorante a Vipiteno, mentre brindavano felici nella località altoatesina. Ora la stessa Nina ha voluto rassicurare tutti con un video in cui, però, sembra non essere in grandissima forma.