FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano

La modella e lʼattore per le vie di Parigi innamorati e teneri

Irina Shayk e Bradley Cooper mano nella mano - foto 1
-olycom

Altro che crisi di coppia! Mentre i rumors continuano a sussurrare che la loro love story sia ormai al capolinea, Irina Shayk e Bradley Cooper camminano mano nella mano sugli Champs Elysées a Parigi, innamorati e teneri come due fidanzatini.

I due fanno coppia dall'estate 2015, e pur senza avere mai confermato pubblicamente il loro amore, si sono "lasciati" immortalare in più occasioni insieme in atteggiamenti tutt'altro che puramente amichevoli.

Dopo la fine della sua storia con Cristiano Ronaldo Irina sembra aver ritrovato con Bradley Cooper il sorriso e la felicità: "Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato", aveva detto la modella russa dopo la rottura col calciatore portoghese. Adesso con l'attore americano la bella top si sente tutt'altro che brutta e insicura e sui social è più disinvolta che mai nel postare scatti piccanti e provocanti dove mostra le sue curve statuarie e la sua bellezza perfetta!