FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Shopping milanese per la moglie di Paolo Bonolis

Unʼintensa sessione di shopping per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è stata impegnata per circa unʼora in una boutique di scarpe di lusso nel quadrilatero della moda milanese. Ha provato tacchi vertiginosi e stivaletti, si è perfino tolta il maglioncino perché surriscaldata dagli acquisti, finché ha trovato gli accessori giusti. E dopo una lunga passeggiata per negozi dʼalta moda ha fatto rientro in hotel scortata da un amico.

Shopping milanese per la moglie di Paolo Bonolis

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un'intensa sessione di shopping per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è stata impegnata per circa un'ora in una boutique di scarpe di lusso nel quadrilatero della moda milanese. Ha provato tacchi vertiginosi e stivaletti, si è perfino tolta il maglioncino perché surriscaldata dagli acquisti, finché ha trovato gli accessori giusti. E dopo una lunga passeggiata per negozi d'alta moda ha fatto rientro in hotel scortata da un amico.