FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sarah, Playmate of the Year

La Nile in scatti supersexy

E' stata la prima Playmate nel paginone centrale del numero 1 di Playboy Italia e, visto che il primo amore non si scorda mai, Sarah Nile è stata eletta Playmate dell'anno dalla stessa rivista e si è conquistata la cover, come si addice a una coniglietta doc.

Sensuale, erotica e accattivante, la bella napoletana, ex inquilina della casa del "Grande Fratello", dimostra di avere stoffa per sedurre.

Davanti all'obiettivo di Petro Lucerni, che ha scattato anche le foto del primissimo servizio di Sarah per Playboy, la Nile si mostra in tutta la sua erotica sensualità. La stessa che ha incantato il pubblico e gli inquilini del Gf durante la famosa doccia, subito dopo il suo ingresso nella Casa. La stessa che ha sedotto il pubblico sanremese, nella scorsa edizione quando la coniglietta fu ospite insieme a due sue "colleghe" di Bonolis, e la stessa con la quale questa intraprendente ragazza venticinquenne ha deciso di conquistarsi un posto sotto i riflettori.

(nella pagina seguente scopri ancora Sarah)


Il suo motto? "Per riuscire a farcela, bisogna provarci...".
E lei ci ha provato eccome, provocando, come nel caso della sua amicizia saffica con'altra inquilina di Cinecittà,  Veronica, tra baci, carezze ed effusioni o dello spogliarello improvvisato in diretta durante la trasmissione del Trio Medusa su Radio Deejay, o ancora vestita da coniglietta al Motogp di Valencia. Conturbante e irresistibile Sarah è sempre riuscita a far parlare di sé e soprattutto a diventare il sogno erotico di molti.

Ci ha provato insomma e ci prova ancora.