FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Melissa, angelo scartato

La Satta scartata da Victoriaʼs Secret

Melissa Satta ci è rimasta proprio male.

Ai provini di selezione per diventare uno dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret, ai quali l'ex velina di Striscia ha partecipato, non ce l'ha fatta: scartata. Il suo sogno di trasformarsi in un angelo non si è realizzato. Ma se in America non hanno saputo apprezzare la sua bellezza, in Italia la sua sfilata in lingerie per Calzedonia Intimissimi è stato un tripudio di sensualità.

Melissa Satta ha infatti da poco sfilato semi nuda indossando dei completini d’intimo davvero sexy per "l’Intimissimi, Spring/Summer 2010 Fashion Show" che si è tenuto a Verona il 20 Gennaio. Alcuni di questi capi di lingerie erano così trasparenti da lasciare poco spazio alla fantasia. Ad altissimo tasso erotico insomma. Come abbiano fatto a New York a non apprezzare le curve perfette e il sex appeal della showgirl italiana, attuale fidanzata di Christian Vieri, proprio non si spiega.
Al suo posto sono state scelte altre due bellezze mozzafiato, Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel. Che certo non sono da buttare via.
Melissa Satta, era in sala d'attesa già da qualche mese alla corte di Victoria's Secret, che vanta fra le sue modelle bellezze del calibro di Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Heidi Klum, Marisa Miller e la piccola Miranda Kerr. A New York per una prima selezione era  volata a novembre, poi i provini erano continuati fino alla fase finale, dove però, purtroppo, la bella showgirl italiana non ha avuto fortuna.