TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

14/12/2009

Francesca: la vita non è un reality

Fioretti-Ferdi, fine di una storia?

Le voci si rincorrono da un po', Francesca Fioretti e Ferdi Berisa al capolinea? Tgcom lo ha chiesto direttamente all'ex gieffina e valletta di Colorado, che dice: "La vita fuori dalla Casa è diversa dal reality, ci sono difficoltà e problemi...", con i quali lei e Ferdi hanno dovuto fare i conti. Fine di una storia? "Ci prendiamo i nostri spazi"...Per ora. E lei si prende il suo posando per scatti sexy su Fhm Germania

"Poi si vedrà, non è detto che tra un po' tutto non torni come prima", ci dice Francesca, che non azzarda a pronunciare la parola "fine" ma che lascia intendere proprio questo. "Io e Ferdi non abbiamo mai parlato di matrimonio, figli e famiglia, sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani...". Ed è proprio su questo che la Fioretti punta il dito. "Siamo una coppia piccola del resto”, dice, “per età e per durata della relazione. Abbiamo bisogno di crescere entrambi. La vita non è un reality”, ribadisce la showgirl, “nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati…”.
E così i due si prendono "un periodo di pausa, in cui ognuno si ritaglierà i propri spazi e i propri tempi. Intanto nella casa a Milano che Francesca ha condiviso finora con il bel Ferdi ci tornerà molto probabilmente da sola: “Ferdi aveva comunque già deciso di andare via, per realizzare i suoi prgetti di lavoro…la nostra storia non c’entra”.

Tornata single e ripresi i propri spazi Francesca si butta intanto sui servizi fotografici e sul lavoro. Prima Colorado, “una bellissima esperienza, che mi ha fatto crescere e che ripeterei..”, quindi queste bellissime foto per FHM Germania, scattate nella cornice del prestigioso Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa, nella storica Suit Hemingway, da Stefano Bidini, in lingerie sexy e provocante, dove Franceesca mette in gioco tutta la sua femminile fisicità. “Non ho mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero”.

E sotto l’albero di Natale Francesca cosa vorrrebbe trovare? “Un 2010 pieno zeppo di lavoro, da tornare a casa sfinita”. Ma come si vede nel futuro professionale l’ex gieffina, showgirl o conduttrice? “Mi piacerebbe arrivare ad una Belen, per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi, il mio modello”.

Ultimo aggiornamento ore 16:06


Windows Live Condividi con Messenger
  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark