FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicole: "Ho fatto sesso fetish"

La Kidman si "svela" sulle pagine di GQ

"Ho esplorato differenti tipi di amore, da quello mondano a quello fetish...".

Nicole Kidman finalmente parla di sesso e in una lunga intervista col magazine inglese GQ, rivela particolari piccanti e segreti sulla sua vita sentimentale. Di una sola cosa la Kidman si è rifiutata di parlare: il suo matrimonio con Tom Cruise. "I miei agenti mi sconsigliavano di sposarmi" ha detto al mensile, "Ma io ero innamorata e non potevo starli ad ascoltare".

Sulla cover del magazine Nicole, in piedi, con un look total black, body, guanti e stivali alti fino alle cosce, appare più aggressiva che mai, in perfetto stile con il tono dell'intervista. Dalla quale emergono dettagli, finora tenuti segreti, sulla sua lunga ed intensa love story con Cruise. Dell'unione, andata avanti per dieci anni, dice solo di "volerla onorare per quello che è stata e di volersi portare i segreti nella tomba". "Quando mi sono risposata ho bruciato i miei diari" ha rivelato, "dentro non ci si poteva trovare altro che brutte cose".

Della sua attuale relazione con il cantante Keith Urban dice che è "selvaggia e pericolosa" e di aver provato nella sua vita "l'ossessione, la perdita e l'amore, le stranezze feticiste nel sesso e gli aspetti più terreni del matrimonio e della monogamia". Ora si sente come se fosse finita "in un posto avventuroso", "incredibilmente selvaggio e pericoloso".