FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Politica... in forma smagliante

Il lato sexy delle ministre

Stefania Prestigiacomo, in bikini nero, curve generose e gambe affusolate, Daniela Santanchè con un capezzolo al vento e poi Mara Carfagna, portabandiera, come scrive Di Più, del nuovo stile dei politici, linea perfetta in un ridotto bikini lilla.

E che dire di Mariastella Gelmini, in due pezzi nero con laccetti ai fianchi? La politica torna nel vivo delle sue attività, e sembra in forma smagliante.

Anche le ministre, smessi gli abiti istituzionali, sotto i compassati tailleur hanno un cuore che batte e un corpo che freme: si innamorano, coccolano e si fanno coccolare dai propri compagni, esibiscono fisici in perfetta forma, mentre in bikini si godono le vacanze.
E' il caso del ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini, che ha occupato frequentemente le pagine dei settimanali di gossip più gettonati in quest'estate 2009 che volge al termine, con i suoi bikini super sexy e la sua linea da top model, che vanta un lato B davvero da copertina, come mostrano le foto di Gente
Per non parlare dei baci e delle coccole generosamente elargiti al compagno Giorgio Patelli, prima a Positano, poi a Maratea e prontamente forografati dai paparazzi impietosi. 
 
Una coppia come una qualsiasi di giovani innamorati anche quella composta da Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità e dal su fidanzatao Marco Mezzaroma. Abbracci, carezze e coccole in acqua e sul lettino da spiaggia per la ministra più bella d'Italia che è un po' il simbolo di questo nuovo modo di intendere i politici, non individui senza una vita privata, bensì uomini e donne come tutti noi.
Eccola quindi la bella ministra, non più fasciata da rigorosi tailleur scuri, bensì in bikini lilla, eccola in forma smagliante, che si lascia andare, sensuale e innamorata, negli scatti maliziosi di Di Più

(nella pagina seguente Stefania Prestigiacomo e il topless di Daniela Santanchè)

Bikini nero a triangolo, che evidenzia le sue curve generose e pareo bianco e rosa attorno alla vita, che lascia scoperte le sue gambe affusolate e bellissime, certo non da nascondere e che i paparazzi di Di Più hanno prontamente immortalato. Non è una modella o una star dello showbiz ma Stefania Prestigacomo, ministro dell'Ambiente, che, in vacanza in barca, conferma il nuovo trend delle politiche affascinanti e sensuali.

Infine un'inatteso e non previsto, ma ben accettato, topless, pizzicato ancora da Di Più, di Daniela Santanchè, presidente del partito Movimento per l'Italia, che si adegua all'atmosfera trasgressiva e mondana di Formentera, dove è stata in vacanza, e esibisce un bizzarro costume, troppo ridotto per contenere le sue forme, che infatti fuoriescono, mettendo in evidenzia un malizioso capezzolo, e collanine e braccialetti in perfetto stile anni Sessanta. 
In sintonia con la tendenza naturista delle spiagge di Formentera?