FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ronaldo ricomincia da tre

Notte di fuoco con tre sexy fanciulle

"Dieci ragazze per me posson bastare" cantava Battisti.

A Cristiano Ronaldo, per ora ne vanno bene anche tre. Tutte insieme naturalmente. A Los Angeles, dopo la notte brava con Paris Hilton, l’ex del Manchester United si è dilettato con tre sexy fanciulle contemporaneamente, che hanno ballato una sensuale lap dance solo per lui, strusciandosi addosso al muscoloso corpo del calciatore.

Paris Hilton si era illusa di essere l'unica ad aver fatto perdere la testa al fenomeno del Real Madrid e si stava già costruendo il suo bel castello dorato insieme a Ronaldo, ma il playboy  portoghese l'ha stupita con una inaspettata tripletta, da vero campione, in fatto di donne però.
 
Due ragazze americane, Allison Aimee, 26 anni e Suzanne Coppin, la trentaduenne ex fidanzata di Robbie Williams, hanno  raccontato al The Sun di aver ballato insieme al fenomeno del Real Madrid tutta la notte, nel bar del lussuoso hotel di Beverly Hills dove alloggia in questi giorni. Un ballo sexy e bollente durante il quale non sono mancati contatti molto ravvicinati tra i tre, toccatine e sguardi inequivocabili. Si è trattata di un gara di ballo per gioco alla quale Ronaldo ha partecipato in qualità di giudice, raccontano le ragazze al quotidiano inglese.
Le due sexy lapdancer però non sono state le uniche conquiste della serata. Perché prima del loro arrivo il campione lusitano stava già "amoreggiando" con una brunetta, la ventiquattrenne Randy Ron. Mentre baciava lei però fissava le altre due e faceva loro l'occhiolino in modo molto ammiccante. Quando poi, alle 4 del mattino, Suzanne ed Allison sono andate via, Cristiano è rimasto insieme a Randy. Un campione non può mai stare da solo.