TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

9/12/2008

Rossano presenta la sua vera donna

Rubicondi: "Con Milu non è un reality"

"Se Belen mi interessasse davvero, sarei con lei adesso": a parlare è Rossano Rubicondi che mette la parola fine alla sua tanto chiacchierata storia con la compagna d’avventura ne L’Isola dei Famosi. Con lei, a quanto pare, c’era stato anche un bacio. Un flirt finito con il termine della reality: Rossano adesso ha occhi solo per Milu Vimo, la cubana che pare avergli fatto perdere la testa, come lui stesso confessa a Chi.

“Con Milu non è un realty - ammette il bel naufrago - l’incontro con lei, quest’estate, rappresenta l’inizio del mio cambiamento”. I due si sono conosciuti a fine giugno, come ammettono all'unisono al settimanale di Alfonso Signorini, presentati da un amico comune e da allora i loro incontri si sono fatti sempre più frequenti, nonostante lui fosse (e sia) ancora sposato con la miliardaria Ivana Trump.

Con la biondissima ex atleta cecoslovacca , l’ex naufrago ormai si sente solo via telefono e, smentendo le ultime indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, sottolinea: “Per il momento non ho firmato nessun accordo di separazione. Dobbiamo ancora incontrarci per capire ciò che intendiamo fare”.

Di certo, stando alle sue parole con Belen è stato solo un fuoco di paglia e l’Isola non ha lasciato altro che un bel ricordo.
“Il vero show inizia ora” assicura però Rubicondi, lasciando intendere che il suo divorzio milionario farà parlare ancora tanto. E fra tribunali, carte bollate e dichiarazioni al vetriolo di certo le sorprese non mancheranno….