TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

17/10/2008

Ritrovate per voi:Corna,Russo,Merz

Luisa,Carmen e Alessia raccontano

Una è mora, prosperosa e dalla voce da urlo, l'altra è bionda e sempre bomba sexy anche a 49 anni compiuti, la terza è magnetica e affascinante come quando sgambettava sul bancone di Striscia. Per un po' si sono eclissate dalle luci della ribalta, ora tornano più in forma che mai. Ecco chi si rivede: Luisa Corna, Carmen Russo e Alessia Merz.

Luisa Corna è tornata prepotentemente sul piccolo schermo con la sua voce pazzesca. La bella bresciana di 42 anni, che ha alle spalle storie importanti con Aldo Serena, Alex Britti e Valerio Foglia Manzillo, ora è single e si dedica anima e corpo alla musica.

Alessia Merz - calendario 2005

Sogna di realizzarsi musicalmente con “un disco che rimanga nel tempo, quel motivetto che rimane in testa e che cantano tutti, magari al mattino appena svegli”, come spiega la cantante a Vero. Ma nel privato confessa: “Mi piacerebbe trovare una persona giusta, con la quale potermi realizzare sia come compagna sia come madre”.

Chi, invece, la persona giusta l’ha già trovata ma ancora aspetta di diventare mamma è Carmen Russo. A digiuno dalla tv parla a Vero e confida: “La nostra forza (con Enzo Paolo Turchi, ndr) è che siamo due persone diversissime ma con interessi comuni. Credo anche che alla base ci sa una forte attrazione chimica, fisica – spiega Carmen – L’ho detto mille volte che io ed Enzo Paolo vorremmo un figlio. Abbiamo intenzione di andare all’estero, molto probabilmente a Londra, per sottopormi alla fecondazione assistita. Alla mia età sarei una mamma più presente”.

Mamma lo è già e di due bellissimi bambini, ma dopo essere stata lontana dalla scena per dedicarsi alla famiglia ora vorrebbe ritornare sul piccolo schermo. “Mi manca la televisione, ma vorrei fare cose di qualità” dice la ex velina Alessia Merz. “Ora sto riprendendo la mia forma, ma quella che non va via è la pancetta post-parto. Comunque mi piaccio ancora, non sono poi da buttare”.