TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

24/9/2008

Isabella sposa un vero principe

La Orsini a nozze il prossimo giugno

Ne "Il sangue e la rosa" interpreta una locandiera divenuta contessa che alla fine sceglie di non sposare il nobile, ma di seguire il povero e ribelle. Nella vita reale Isabella Orsini è una splendida attrice che presto sposerà un vero principe. Dopo il successo della fiction di Canale 5, Isabella si prepara ai fiori d'arancio e svela i dettagli delle sue nozze principesche a Diva e Donna.

Lui è il principe del Belgio Edouard de Ligne. Si sono conosciuti quattro anni fa, ma all’epoca erano entrambi impegnati. Poi la favola si è avverata e ora stanno preparando il matrimonio per il 29 giugno del 2009, nel castello di Antoing, nel sud del Belgio.

“Tra noi c’è sempre stata grande intesa, il nostro è nato da subito come un amore spirituale. E ora siamo tanto innamorati - dice la Orsini – Tra di noi ci sono tutte le affinità possibili. Anche lui, come me, è una persona semplice, che ama impegnarsi per gli altri”.

Come in una bella favola lui le ha regalato l’anello di fidanzamento “ma è molto semplice”, puntualizza l’attrice. “Noi siamo davvero felici come due bambini, immersi nella nostra favola”. Una volta diventata principessa, Isabella non abbandonerà il set: “No! Assolutamente. Anche perché fare questo mestiere mi dà gli strumenti per aiutare più gente possibile”.