FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lo scapolo d'oro?E' Clooney!

Dietro di lui Di Caprio e McConaughey

Al fascino di George Clooney nessuna sa resistere.

Così, nonostante i capelli grigi e il quasi mezzo secolo sulle spalle, resta lui l'uomo da sposare. In una classifica dello show americano "The Insider", Clooney ha sbaragliato la concorrenza di aitanti e giovanissimi concorrenti, da Leonardo Di Caprio, piazzatosi al secondo posto, al neopapà Matthew McConaughey. L'ex medico di E.R è lo scapolo d'oro del nuovo millennio.

Tutte le donne, insomma, sognano di infilare l'anello al dito al sexy attore, 47 anni e tornato da poco sulla piazza. Dopo l'addio a Sarah Larson, infatti, Clooney non sembra aver ancora trovato una nuova fiamma.

In compenso fa sempre più spesso tappa nella sua villa di Laglio: per le fan italiane, è, insomma, a portata di mano! Fidanzato Di Caprio, arrivato secondo, e addirittura padre lo scolpitissimo MConaughey, terzo nella classifica dei single, ma primo in quella dei muscoli.

A seguire, Ryan Seacrest,  Vince Vaughn, Jamie Foxx, Owen Wilson, Orlando Bloom, Bruce Willis e John Mayer, ultima conquista di Jennifer Aniston. e che fine ha fatto Brad Pitt?

L'attore, da poco diventato ancora padre, non è infatti sposato con Angelina Jolie. Ma strapparlo a una bomba sexy così sembra forse impossibile, tanto da escluderlo dalla lista degli scapoli.