TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

25/2/2008

Amanda Lear: "Ho mollato Manuel"

Dopo l'Isola dei famosi è cambiato

"Ho lasciato Manuel. Le cose tra noi non funzionavano più: da mesi ormai lo sentivo lontano da me". Amanda Lear, 59 anni, dopo sette anni d'amore ha detto addio a Manuel Casella, 29. "La mia è stata una decisione molto dolorosa - dice la Lear a Di Più - La storia ha cominciato a scricchiolare tre anni fa, quando lui ha partecipato all'Isola dei famosi. Dopo il successo ottenuto è cambiato".

Proprio il successo avrebbe rovinato il rapporto di coppia. La prima apparizione in tv di Manuel è nel 2000, Amanda lo sceglie come valletto nel Brutto anatroccolo: “All’epoca non era ancora molto noto e alle serate mondane – racconta la Lear – preferiva la lettura di un buon libro. Gli piaceva studiare, amava visitare musei e le città d’arte. Ed era proprio questo che mi aveva colpito di lui”.

Infophoto

“Tutte queste passioni che ci univano, a un tratto sono finite - continua Amanda – Dopo il reality Manuel ha cominciato ad avere voglia di sperimentare altri campi… Era sempre circondato da molte ragazze… Il suo telefono squillava a qualsiasi ora… E io mi tormentavo l’anima cominciando a sentirmi sola, mentre lui cavalcava l’onda della popolarità”.

La Lear era rosa dalla gelosia e le continue rassicurazioni di Manuel (“Non essere triste Amanda. Sappi che ti amo”) non bastava a placarla: “Nel dicembre scorso però è accaduto qualcosa che mi ha fatto molto riflettere. Quella sera, Manuel mi ha degnato sì e no di uno sguardo, era molto nervoso, quasi infastidito. Mi sono sentita messa da parte”.

Così durante un viaggio a Barcellona gli ha detto addio, lasciando stupito lo stesso Casella. “Mi ha guardato incredulo dicendomi: ma perché?”. Poi ognuno ha preso la sua strada, ma Manuel ha continuato a cercare Amanda: “Mi ha scritto una lunga lettera dicendomi che mi ama e che continuerà ad amarmi”. Intanto però l’ex naufrago pare essersene fatto una ragione, visto che è stato pizzicato con una ragazza sulla spiaggia…