FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torrisi:"Ora sogno solo un uomo"

"Il seno e il cinema ora li ho"

Fin da bambina aveva tre sogni: avere un bel seno, fare l'attrice e sposarsi.

Ora è una donna e Laura Torrisi può tranquillamente dire di aver coronato due dei suoi tre desideri: il seno, grazie a un ritocchino che le ha regalato un décolleté prosperoso e il cinema, con "Una moglie bellissima".Ora manca solo il sì. E dalle pagine di Max, dove ha posato come mamma l'ha fatta, la toscana dice:"Sposarmi ormai lo credo un'utopia"

Scultorea e bellissima Laura, di origine siciliana, classe 1979 è felice per il successo che ha ottenuto grazie al film di Pieraccioni.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Laura Torrisi è arrivata al grande schermo, uno dei suoi tre desideri.

L'altro, un bel seno l'aveva realizzato un po' di anni fa. Aveva vent'anni quando decise di affidarsi al bisturi per aumentare la sua taglia di reggiseno, una seconda scarsa.

Ora alla toscana d'adozione manca soltanto l'amore. "Ormai il matrimonio lo considero un'utopia. La cosa curiosa è che da piccola lo davo per scontato, mentre mi chiedevo se sarei riuscita a diventare un'attrice".

Sulla sua storia con Luigi Panarelli, il calciatore che le aveva chiesto di sposarlo davanti alle telecamere del Grande Fratello Laura dice:"E' lui che ha cambiato idea, continuava a rimandare".

In attesa del Principe Azzurro, la toscana, fotografata semi-nuda, si dedica alla carriera. E non c'è che dire: non sarà ancora moglie, ma di certo è bellissima!