TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

11/12/2007

Natale in famiglia per le single

Il 25 dicembre delle bellissime

Natale in famiglia per le vip single di casa nostra. Da Samantha De Grenet a Giada de Blanck e Simona Badescu, passando per Aida Yespica, nuova a questa condizione, la maggior parte delle bellissime sole scelgono l'intimità delle pareti domestiche per festeggiare il 25 dicembre. Unica eccezione la bionda Stefania Orlando che, starà sempre in famiglia, ma lontana da casa: porterà mamma, papà e fratello in Egitto.

Primo Natale da mamma single per la De Grenet che con il suo piccolo  passerà il giorno di Natale a spacchettare regali con i suoi genitori a Roma:"In casa mia il rito di Babbo Natale è vivo più che mai tanto più ora che Brando inizia ad apprezzare la magia di questa festa", racconta la show girl a Chi.

Aida Yespica - Infophoto

Con la mamma e con alcuni  "amici senza famiglia", passerà il Natale la contessina Giada de Blanck."Lo facciamo tutti gli ann perché in due ci metterebbe malinconia", racconta Giadina. Da poco senza fidanzato Aida Yespica festeggerà anche lei in famiglia. Una famiglia particolare, però quella della modella:"Sarò a lavorare con la banda del Bagagliano".

Natale con papà, mamma e fratello anche per Stefania Orlando. La bionda soubrette però ha scelto l'Egitto per brindare e mangiare il panettone. All'estero, in Romania, passerà il 25 dicembre anche Simona Badescu, al settimo cielo per il ritorno a casa, dai suoi.

D'altronde si sa Natale con i tuoi....