TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

14/11/2007

Teo Mammucari:"Sposo Thais"

Dopo il bimbo anche le nozze

Per una sera Striscia la Notizia più che un tg satirico sembra "C'è Posta per te". D'altronde l'occasione è di quelle uniche: la velina bionda Thais aspetta un figlio e il suo compagno, Teo Mammucari manda alla sua amata un videomessaggio confermando la gravidanza e annunciando le nozze:"Quando il bimbo nascerà io e Thais penseremo anche al matrimonio". E la puntata si chiude con il sottofondo della marcia nuziale.

Una favola moderna, quella di Teo e Thais. L'amore, la dolorosa separazione, quindi ancora l'amore fino alla notizia della gravidanza.

Infophoto

Una notizia confermata dal conduttore di Distraction in maniera plateale, con un video a Striscia, nel quale dichiara alla bella brasiliana tutto il suo amore e la voglia di portarla all'altare. Romantico, riflessivo, innamorato Teo appare diverso rispetto all'immagine dello scanzonato, ironico e irriverente personaggio al quale ci ha abituato. Parla del suo amore con la Wiggers, delle sue fughe da lei,"Sono scappato anche a Miami", dice.
Parla dei suoi momenti di riflessione in una storia tormentata che alla fine ha avuto il lieto fine:"L'amore ha trionfato" ammette Teo.

Il conduttore romano annuncia che la nascita è prevista il 1 giugno e che la decisione di diventare genitori è nata spontaneamente in entrambi, "Era il 9 settembre, tornando da Monza abbiamo deciso di fare un bambino. Detto fatto. "E' una cosa molto bella - continua Teo - e la vogliamo vivere tranquillamente. Uno può fare le dirette, diventare chissà chi, ma di fronte a una cosa così, si diventa piccoli. Io mi sento veramente preoccupato, però  l'amore mi dà molta forza perché sono innamorato, felice per lei, la amo, un bacio!''.

Immedita la replica di Thais da studio: "Ti amo anch'io". Baci, congratulazionie fiori sul bancone più famoso d'Italia. E con la marcia nuziale si chiude la puntata e si apre una nuova vita per la futura signora Mammucari.