FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"A giorni renderò Fini papà"

Parla la compagna Elisabetta Tulliani

"Tra pochi giorni io e Gianfranco diventeremo genitori di una bimba.

Siamo contenti, molto. Presto saremo una famiglia normale". A parlare dalle pagine di Chi è Elisabetta Tulliani, nuova compagna di Gianfranco Fini. Per la prima volta Elisabetta parla del rapporto con il leader di An. E della sua passata relazione con l’ex patron del Perugia, Luciano Gaucci, dice: "Sarebbe sciocco negarlo. Ero libera e lo era anche lui".

Una carriera televisiva all'attivo (ma anche forense e giornalistica), la Tulliani ha deciso di raccontare ai giornali la sua storia d'amore con Gianfranco Fini, 55 anni, il cui matrimonio con Daniela Di Sotto si è chiuso a giugno dopo 19 anni di unione.

"Io e Gianfranco - spiega la 35enne Elisabetta, ormai agli sgoccioli della gravidanza - ci conosciamo da due anni. Ci siamo incontrati per la prima volta due anni fa all’ambasciata statunitense per i festeggiamenti del 4 luglio: i miei genitori sono amici dell’ex ambasciatore. Poi in altre occasioni ufficiali. Piano piano ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Ci siamo presi, insomma. È stata una cosa naturale".

La Tulliani svela anche cosa del leader di Alleanza nazionale l'ha colpita: "È un uomo molto affascinante, intelligente. Sicuro di sé, ma con una dolcezza incredibile".

Nel passato di Elisabetta c'è anche una storia con Luciano Gaucci, della quale con molta onestà la bionda futura mamma confida: "Sarebbe sciocco negarlo. Allora avevo 28 anni, ero libera e lo era anche lui. Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente".

Gaucci è acqua passata: il futuro ha il volto di una bimba, quella dell'amore tra lei e Fini, già papà di Giuliana, che oggi ha 21 anni.