TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

2/11/2007

Due calendari per Natalia Bush

Il backstage della spagnola nuda

Debora Salvalaggio ha aperto la sfida dei calendari 2008 e subito Natalia Bush ha raccolto la sfida, con gli interessi. Per la top model spagnola sono infatti in arrivo ben due calendari: uno sarà in edicola da solo, l'altro in allegato alla rivista spagnola Interviù. Sulle bianche spiagge di Cala di Volpe la procace modella posa come mamma l'ha fatta. E aspettando il calendario, Star+Tv pubblica le foto del backstage.

Nelle foto la modella di Tenerife mostra un fisico e curve da capogiro. Un assaggio dei 12 bollenti mesi. D'altronde la Bush può vantare misure di tutto rispetto a partire dall'altezza. Un metro e novanta centimetri di curve di pura bellezza.

Natalia Bush - foto tratta da Star+Tv

In Sardegna la Bush si è svestita e il risultato è stato dei migliori. Per Natalia, insomma, è tempo di piccole rivincite. Snobbata da Simona Ventura, ora  la modella è tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi versione spagnola.  E ora anche non uno, ma ben due calendari.

E a vederla come mamma l'ha fatta c'è da chiedersi come mai la Bush sia single. Dopo un breve flirt con Daniele Interrante, a luglio, la modella è single. Ma non appena sbarcherà in edicola con i suoi 12 mesi, c'è da scommetterci che la spagnola dovrà fare di tutto per evitare i tanti pretendenti.